CHI SONO

Giorgio Bonomelli Consulente Finanziario Indipendente
LinkedIn

Laureato Magistrale in Banche, Mercati e Finanza d’Impresa presso l’Università LIUC, inizio la mia carriera nel mondo aziendale, ricoprendo in ultimo il ruolo di Responsabile Amministrativo e Finanziario per l’impresa di famiglia.

La cessione delle quote aziendali e nuove esigenze, anche dovute ad un importante lutto familiare, determinano un ricongiungimento con la mia passione per l’economia e la finanza ed un ritorno al mondo finanziario, per occuparmi così di mercati finanziari e gestione del patrimonio familiare. Ancor maggiori competenze e conoscenze della materia si rendono necessarie cosicché, durante nuovi studi e approfondimenti, conosco la neo riconosciuta figura del Consulente Finanziario Indipendente.

Le notevoli peculiarità, di indipendenza, etiche ed economiche che caratterizzano tale figura, rappresentano le medesime da sempre ricercate in un professionista finanziario a cui potersi affidare.

Considerato quindi fondamentale il supporto fornito da tale figura alla corretta ed efficiente gestione finanziaria e patrimoniale, decido di sostenere l’esame per iscrivermi all’Albo OCF e di frequentare l’Executive Master in Consulenza Finanziaria Indipendente accreditato EFPA (il più autorevole organismo preposto alla definizione di standard professionali e alla certificazione per i Financial Advisors in Europa) per accrescere ancor di più le mie competenze.

Associatomi alla NAFOP (Associazione Italiana dei Consulenti Finanziari Indipendenti) come ulteriore garanzia del servizio prestato, avvio lo Studio di consulenza per poter offrire anche a terzi i vantaggi che, per primo, desideravo per me stesso e la mia famiglia.

I MIEI VALORI

Sono un professionista imparziale al servizio dei tuoi interessi e con cui pianificare il futuro.

Affitabilità icona
AFFIDABILITÀ
Trasparenza icona
TRASPARENZA
Empatia icona
EMPATIA
Passione icona
PASSIONE

UN PROFESSIONISTA INDIPENDENTE E VIGILATO CHE TUTELA UNICAMENTE I TUOI INTERESSI

PARTNER, COLLABORAZIONI ED ENTI